man in white dress shirt sitting beside woman in black long sleeve shirt

Da rivenditore per l’ufficio a servizio per le aziende, il valore del VAR

Un rivenditore per l’ufficio non è solo un fornitore di materiali di consumo come possono essere carta, cartucce per stampanti o cancelleria. È molto di più di questo. Un rivenditore per l’ufficio può essere un partner affidabile che offre prodotti e servizi progettati su misura. Ma cosa significa fornire servizi in grado di andare incontro …

Da rivenditore per l’ufficio a servizio per le aziende, il valore del VAR Leggi tutto »

Negozio di vicinato, carta e materiale da ufficio

Negozio di vicinato: il cuore della comunità nell’era digitale

Il negozio di vicinato svolge un ruolo multifunzionale nell’economia e nella società, fungendo da pilastro per la coesione sociale, l’occupazione locale e il supporto territoriale. Sostenere queste realtà, riconoscendone l’importanza per il benessere delle comunità locali e per la vitalità economica è un vantaggio per tutti. Ecco perché. Il negozio di vicinato è fortemente legato …

Negozio di vicinato: il cuore della comunità nell’era digitale Leggi tutto »

carta del docente

Presso i nostri punti vendita e sul nostro sito è possibile utilizzare la “Carta del Docente” La “Carta del Docente”consente “l’acquisto di hardware”. come , personal computer, computer portatili o notebook, computer palmari, e-book reader, tablet, strumenti dirobotica educativa rientrano nella categoria degli strumenti informatici che sostengono la formazione continua dei docenti. Altri dispositivi elettronici …

carta del docente Leggi tutto »

Attivato servizio spedizione inpost

Presso il punto vendita di Monteverde, ora è possibile ritirare e spedire pacchi con Inpost. InPost è uno dei più grandi operatori logistici indipendentei Fornisce servizi moderni per clienti privati ​​e aziende. I maggiori operatori e-commerce si affidano a Inpost per gestire le loro spedizioni: Vinted,Privalia,Bata, Subito.it ed altri

Cartucce per stampanti

Cartucce per stampanti: originali, ricondizionate o compatibili tra differenze e cambiamenti dei produttori

Cosa fare quando ci si trova di fronte alle differenze tra cartucce per stampanti originali, ricondizionate o compatibili? Cosa è cambiato per la compatibilità tra stampanti? Ecco come prendere la decisione giusta per risolvere le proprie esigenze di stampa e risparmiare. Le cartucce per stampanti sono una scelta importante sia quando si tratta di stampare …

Cartucce per stampanti: originali, ricondizionate o compatibili tra differenze e cambiamenti dei produttori Leggi tutto »

carta per fotocopie, risma

Carta per fotocopie e stampe, come sceglierla

Della carta per fotocopie o per stampe è importante conoscere le caratteristiche per poter scegliere tra le diverse tipologie disponibili sul mercato. La carta è uno dei mezzi principali attraverso cui trasmettiamo idee, informazioni e perfino arte. È una risorsa infinita che supporta la nostra comunicazione quotidiana. Dal punto di vista della qualità, la scelta …

Carta per fotocopie e stampe, come sceglierla Leggi tutto »

DHL SERVICE POINT

Abbiamo aggiunto un nuovo servizio per i nostri clienti.Da oggi siamo un DHL SERVICE POINT. Sarà possibile inviare documenti e pacchi in modo semplice, con i servizi e le garanzie offerte da uno dei leader mondiali del settore. Inoltre potrete far arrivare le vostre spedizioni presso il nostro negozio e ritirarle con comodo.

Aumenti della carta a partire dal 1° di Ottobre

Riportiamo la comunicazione ricevuta dai maggiori produttori di carta quali Navigaro, Mondì e International Paper per notificarvi che a partire dal 1° di Ottobre 2018 la carta per stampanti ed i rotoli termici subiranno un aumento di prezzo tra il 6% e l\’8%. Data l\’entità dell\’aumento probabilmente non riusciremo a contenere il prezzo finale di …

Aumenti della carta a partire dal 1° di Ottobre Leggi tutto »

Chiusure estive

Il mese di agosto i nostri punti vendita osserveranno dei turni di chiusura per ferie: Eco Store Giuliana dal 4 agosto al 25 agosto i clienti potranno rivolgersi per ogni esigenza la punto vendita di Via Cipro Eco Store Cipro dal 11 agosto al 18 agosto Eco Store Monteverde dal 11 agosto al 18 agosto …

Chiusure estive Leggi tutto »